8.06.2018

15.00 – Apertura Outdoor Village presso l’area sportiva di Tres iscrizioni alle diverse attività: boulder per bambini e adulti, bike park per bambini e adulti, slack park e monociclo per bambini, uscita in falesia a San Romedio, escursioni MTB.

17.00 – 18. 30 CAMMINATA MEDITATIVA CON MEDITAZIONE NEL BOSCO con il Monaco Tibetano Seiun del Monastero di Cinte Tesino presso parco Bike Park.

18.30 – 19.15 MEDITAZIONE CON LE CAMPANE TIBETANE Attraverso una semplice meditazione accompagnata dalle vibrazioni dolci e potenti delle campane tibetane porteremo benessere e armonia in ogni distretto corporeo. è consigliato indossare abiti comodi. I partecipanti dovranno portare un tappetino e una coperta per un maggiore relax, con Maria Vittoria Prospero dell’Associazione Armonici Benefici presso auditorium “Pra da Lac”.

19.30 – Inaugurazione manifestazione presso Outdoor Village alla presenza delle autorità e del Monaco Buddista Seiun che propizierà il rituale buddista di augurio.

20.00 – Spettacolo DANZA AEREA Nasoallinsù presso Outdoor Village.

21.00 – OUTDOOR SHORT FILMS proiezione cortometraggi presso auditorium “Pra da lac”.

Brochure in pdf

Scarica l'app. Trekking-etc con tutte le informazioni del PredAir, il programma aggiornato, le mappe con i parcheggi, infopoint, outdoor village, e tutti i luoghi del Festival.